Se avete voglia di profumi nuovi questo è il brand da tenere d’occhio. Le sue fragranze rapiscono anche i nasi più diffidenti, sono speziati in modo da non rimanerne indifferenti. I profumi di my inner island possono essere o freschi e delicati come il nostro preferito muschio marino e sale, ricchi e conturbanti come vaniglia sopraffina e rhum, oppure pungente ed esplosivo di pepe nero extra fine.
Per voi abbiamo intervistato l’ideatrice e creatrice del brand: Valentina Giordano.
Cosa l’ha spinta da farmacista alla meravigliosa professione che si è cucita addosso?
Il sogno di creare una linea mia di profumi nasce da quando ero piccola, ho avuto la fortuna di avere una famiglia che mi ha fatto girare il mondo fin da piccola, e ho sentito subito molti profumi nei luoghi che ho visitato. In Francia in particolare fin da piccola ho allenato l’olfatto come meravigliose essenze presso le grandi maisons e mia madre usava solo profumi francesi.
Dopo aver studiato farmacia e aver lavorato in diverse farmacie,ho capito che era arrivato il momento per approfondire la mia grande passione:i profumi.
Ho seguito molti corsi di composizione in Francia e una volta tornata in Italia,ho deciso di iniziare a comporre la mia linea. e lanciarmi in questa avventura,meravigliosa ma durissima. La concorrenza oggi è davvero alta.
Da dove attinge per le sue meravigliose ed ottime fragranze?
La maggior parte delle essenze che impiego per le mie creazioni provengono da paesi esotici,per questo sono molto particolari. E altre essenze le scelgo in Francia, poi miscelo tutto come un’alchimista e do’ vita alle mie creature!!
Ogni mia fragranza contiene un sogno e il mio obbiettivo è quello di regalarlo ad altre persone.
Se volete scoprire altre fragranze e saperne di più su questo brand di profumi cliccate su: http://www.myinnerisland.com/index.htm e scegliete la fragranza che più vi ispira e vi si addice.
2 comments
Comments feed for this article
April 8, 2016 at 8:07 pm
Elisabetta
Come posso acquistare questi profumi ? Nel negozio dove li trovavo non li ha più purtroppo e io non posso stare senza
April 20, 2016 at 10:45 am
Pentagonne
Ciao Elisabetta, proviamo ad indagare e ti aggiorniamo!